Vivere la Masseria



 

 

Vivere la Masseria significa riscoprire il calore delle antiche tradizioni della nostra terra.  Il mattino inizierà con il cinguettio degli uccelli e con il profumo della nostra cucina che vi accompagnerà fino al porticato dove vi attende una colazione biologica.

Dal sogno  di Angelo e Chiara di voler trasmettere l'amore per la propria terra  a chi arriva nel Salento, nasce il progetto di ristrutturazione di questa masseria nel 2013. 

 

La gestione familiare è l'elemento in più che rende estremamente ospitale la piccola masseria, infatti , Angelo e Chiara,  con la loro accoglienza familiare ed attenta, si prodigano personalmente nel rendere ogni soggiorno il più piacevole  possibile.

 

La Tenuta Flora Maria  offre ai propri ospiti la possibilità di sistemarsi in camere  e allo stesso tempo la libertà e la tranquillità di un piccolo appartamento immerso nel verde, nella quale la vacanza è vissuta appieno come contatto con la natura e l'aria aperta.
Lo stupendo scenario del vigneto annesso alla struttura, infine, fa da cornice  alla piscina e alle camere ed appartamenti, regalando agli ospiti panorami tipicamente mediterranei e salentini.

Le camere e gli appartamenti si sviluppano armonicamente con la natura circostante, curate nei dettagli e nel design, rifinite con materiali, tessuti e luci che creano un’atmosfera elegante e sobria, pensati per garantire un riposo ideale ed il massimo comfort. 


E' disponibile per i nostri ospiti il parcheggio interno, e il Wi-Fi gratuito.

Richiedi Informazioni